CreditCast Chiacchere spicciole sul problema del credito

Tutti d’accordo che il nostro e’ ormai un Paese difficile …

Lo Stato, le tasse, il Governo, la disoccupazione, il reddito di cittadinanza e poi:

LA GRANDE CRISI.

# Che ne sarà dei nostri figli?
# Che ne sarà della nostra bella Italia?
# Che ne sarà di noi?

Scappare tutti con baracca e burattini all’estero quello che ci insegnano perché….

FARE IMPRESA da noi e’ ormai UNA VERA IMPRESA.

Ma se scappiamo tutti, se stiamo tutti alla finestra ad aspettare che passi e se nessuno si prende la briga di inventarsi qualcosa per reagire al momento sarà sempre più dura, sempre più difficile e non potremo che cospargerci la testa di cenere…

Da Novara a Caltagirone, con un filo diretto che unisce, oltre che il nostro amato Paese, la medesima volontà, 2 perfetti sconosciuti, Alessandro e Luca mettono a frutto le loro esperienze e non volendosi arrendere toccano un nervo assai scoperto della nostra economia…

IL CREDITO ALLE IMPRESE

Nasce cosi’ il PODCAST CreditCast Chiacchiere spicciole sul problema del credito.

Ascoltarlo, se sei un imprenditore in Italia, DOPO che la tua banca ti ha chiuso le porte in faccia o il tuo cliente non ti ha pagato NON SERVIRÀ A MOLTO.

Fallo adesso!! Fallo subito!!
Scarica e ascolta la prima puntata doppio 00 ===> Vai alla puntata

CreditCast Chiacchiere spicciole sul problema del credito

 

La gestione del credito commerciale ai clienti in azienda, il rapporto tra azienda e banca per ottenere credito finanziario… perchè tutto deve essere così difficile?

Nella prima puntata doppio zero ascolterai per sommi capi gli argomenti della gestione del credito… con un omaggio alla fine per la risoluzione del credito deteriorato!
Non è un podcast tecnico/legale/finanziario/formale…

Lo scopo di questo audio è solo quello di rendere accessibile a tutti, concetti molto complessi sulla gestione del credito in azienda.

Questa è la primissima puntata del Podcast, lascia il tuo commento per noi importante se l’hai ascoltata o fai la tua domanda se vuoi che un argomento a te interessante venga trattato nelle successive.

Share This