Dettagli posizione

Senior Sales Professional

Ruolo offerto:

Si cerca una figura con il compito di seguire e trovare nuove imprese interessate ai servizi offerti dalla società e presenti sui rispettivi siti internet Creditcast e Bilancio Utile.

Le imprese clienti saranno seguite per quelli che sono gli aspetti finanziari (ricerca fonti di finanziamento, Analisi rating, redazione Business plan, controllo rapporto e costi bancari) oltre che per quelli che sono tutti gli aspetti legati alla Finanza agevolata e che vanno alla presentazione e rendicontazione di tutti i Bandi, contributi a fondo perduto e agevolazioni disponibili.

Il ruolo misto richiede aspetti di vendita e in seguito gestione del cliente.

La facilità nella vendita dei servizi sarà garantita dal pagamento dei servizi offerti solo e unicamente nel caso in cui l’azienda cliente ottenga il risultato richiesto e un vero beneficio economico. Questo al fine unico di creare una rete di clienti soddisfatti che restino clienti e nel futuro segnalino ad altri potenziali clienti i servizi offerti da Creditcast e Bilancio Utile. I clienti saranno trovati sfruttano diversi canali tra cui campagne di marketing mirate ed organizzate internamente, contatti diretti e social.

Per quanto riguarda la gestione del cliente serviranno competenze che verranno con la formazione offerta nel periodo di formazione sviluppate. Gestione che avrà lo scopo di mantenere i servizi in abbonamento offerti oltre che continuare a proporre nuove opportunità che nel frattempo andranno a svilupparsi.

Caratteristiche:

La figura deve avere competenze economico finanziarie di base (ragioneria o economia aziendale). E’ richiesta una presenza formale, ordinata e di bella presenza.
Capacità di ascolto, capacità di relazionarsi con il cliente, capacità di organizzarsi l’agenda in maniera efficiente e rispettare gli appuntamenti e orari presi. Problem solving, ambizione e spirito di iniziativa completano il profilo. Automunito. Età massima 30 anni.

Retribuzione offerta:

Contratto di inserimento con base fissa come apprendistato e premi sulla produttività che rendono da subito interessanti i guadagni. Spese di viaggio, rappresentanza e sviluppo piani di marketing risultano comprese.

Sede di lavoro:

Presso i nostri uffici di Romagnano Sesia (NO) e Novara. Parte dell’attività può essere svolta presso i clienti o in smart working.

Dettagli posizione

Collaborazione Studio Professionale

Se sei uno studio contabile, un commercialista o un consulente a partita iva che segue diverse Imprese e vorresti integrare alcuni servizi da poter offrire alla tua clientela? Lavora con noi. 
Oppure cerchi clienti e vorresti dare un immagine all’esterno più professionale e completa e vuoi gestire i clienti in maniera autonoma? Lavora con noi. 
Stipula con CreditCast Srl un accordo di collaborazione.

Grazie a questo potrai:

proporre alle imprese servizi assolutamente oggi necessari che hanno lo scopo di migliorare il rating dei clienti riducendo come prima diretta conseguenza gli oneri finanziari che pagano rendendo più facile così il loro accesso al credito. Offrire al cliente la predisposizione di un Business plan oggi necessario per pianificare il proprio futuro e presentarsi in maniera affidabile al sistema.
Oltre a questo il cliente verrà seguito nella presentazione di tutti le possibili agevolazioni offerte dalla Finanza Agevolata al fine di far ottenere contributi a fondo perduto sugli investimenti da sostenere.
NOTA BENE: In questo caso il cliente pagherà per il servizio offerto solo ad ottenimento del contributo.

Il servizio potrà essere offerto una tantum per operazioni spot o attraverso un abbonamento annuale in grado di non far perdere nessuna occasione ed opportunità per migliorare la liquidità delle aziende clienti. I clienti potranno essere ricevuti presso i nostri uffici di Milano, Brescia, Romagnano Sesia (NO) o Cagliari.
L’attività potrà anche essere svolta a distanza mediante video call organizzate.

La collaborazione tra lo Studio, il commercialista o il consulente a P.IVA servirà per condividere insieme le azioni da svolgere integrando e raccogliendo di volta in volta insieme i documenti necessari.
I guadagni grazie a questa attività varieranno dal 30 al 50% del fatturato generato dai servizi offerti e saranno in funzione del grado di coinvolgimento possibile ed espresso.

Volessi invece nel caso migliorare la tua visibilità come consulente, con un immagine all’esterno più professionale e completa, gestendo i clienti in maniera autonoma, potrai invece ricevere dietro il pagamento di un canone mensile:

– email con dominio aziendale;
– biglietti da visita con i tuoi riferimenti;
– brochure aziedale;
– formazione ed aggiornamento continuo dei servizi che sul mercato vengono più richiesti;
– accesso ad una piattaforma di informazioni commerciali per una prima valutazione dei clienti;
– accesso ai software di analisi Rating e Business plan con possibilità di utilizzare infinite valutazioni;
– inserimento dei riferimenti di un eventuale studio sul sito con gestione diretta dei clienti che dal sito contatteranno la struttura;
– possibili campagne di marketing sul territorio per aumentare i clienti in entrata;
– offerta di tutta la contrattualistica e privacy da offrire al cliente in sede di stipula.

Candidati e lavora con noi. 

 

 

Dettagli posizione

Back office e segreteria

Ruolo offerto:

Si cerca una figura in grado di organizzare in maniera indipendente le attività di segreteria. Tra queste la Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web. Attività amministrative e gestione della contabilità. Redazione autonoma di lettere, documenti, relazioni, presentazioni. Archiviazione di pratiche, documenti, contratti. Accoglienza di ospiti e clienti. Organizzazione dell’agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri. Pianificazione di viaggi di lavoro e gestione della contabilità delle spese di viaggio. Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio e gestione del CRM.

Caratteristiche:

La figura deve avere Competenza nell’utilizzo delle macchine da ufficio come PC, stampante, telefono e fax. Dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi gestionali). Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento. Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento. Doti comunicative scritte e orali. Atteggiamento cordiale, discreto e professionale. Ottimo standing e bella presenza. Predisposizione ai rapporti interpersonali. Puntualità, precisione e affidabilità. Flessibilità e dinamicità

Retribuzione offerta:

Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione.

Sede di lavoro:

Presso i nostri uffici di Milano, Novara e Romagnano Sesia (NO).

Per Lavora con e saperne di più prenota una prima video call conoscitiva, telefona allo 02/823968866 o scrivi a info@creditcast.it