Il decreto sostegni bis ha previsto il rifinanziamento per 1,2 miliardi di € del fondo rotativo 394 per la parte legate ai finanziamenti e di 400 milioni di € per la quota a fondo perduto. Il contributo a fondo perduto sarà sino al 25% e saranno escluse dallo stesso, rispetto alla versione in essere sino al 21 ottobre 2020, le richieste di sostegno alle operazioni di patrimonializzazione.

 

Contributo a fondo perduto per imprese che esportano ==> ASCOLTA LA PUNTATA 

 

Oggi nuova puntata del Podcast dove il Dott. Tescari in solitaria tratterà il tema di come migliorare i conti di tutte quelle imprese che hanno almeno un 20% del proprio fatturato estero.  

Hai 3 bilanci depositati, sei una società di capitali, il tuo indice di patrimonializzazione non è altissmo, lavori con clienti esteri? 

Potresti ottenere un fiannziamento a condizioni MAI viste. 

Come?

Potresti ottenere un importante contributo a fondo perduto dalla Simest oltre ad un finaziamento a tassi impossibili da ottenere altrove.  

Ovviamente la realtà è più complicata di come te l’ho appena descritta.

Per questo motivo, per incrementare le probabilità di aggiudicarti il contributo della Simest, trovi qui tutte le informazioni necessarie.

La scheda tecnica del bando risulta disponibile al segunet LINK ===> VAI ALLA SCHEDA DEL BANDO. 

Il bando SIMEST 2021 non è alla prima edizione.

E’ molto conosciuto ma nonostante questo in molti casi è stato di difficile applicazione proprio per le modalità con cui è strutturato (e che nella puntata verranno chiarite).

Ascolta la puntata e scopri tutto quello che si nasconde dietro al SIMEST PATRIMONIALIZZAZIONE 2021. 

Perchè ottenere un contributo a fondo perduto del 50% non è proprio una passeggiata e in questo podcast ti raccontiamo come fare per arrivare alla meta senza affanno. 

Scrivi a info@creditcast.it per verificare se la tua impresa ha i requisiti per partecipare al Bando SIMEST 2021.

Scopri in poco più di un quarto d’ora i documenti che servono, i requisiti di bilancio e, oltre al taso d’interesse e la parte di contrbuto a fondo perduto, quali altri benefici questa agevolazione offre. 

ASCOLTA IL PODCAST ==> VAI ALLA PUNTATA

A presto e Let’s Creditcast.