E dalla Bat-Caverna, mentre tutta la città globale dorme serena (fatta eccezione per pochi manigoldi, me compreso), il click del mouse e lo scricchiolio della tastiera stanno per terminare perché è in arrivo la Puntata numero Uno… del nostro Podcast ——> Ascolta la puntata

CreditCast… Chiacchiere spicciole sul problema del credito…

ed in questo primo episodio
– (si perché la puntata doppio zero rimarrà solo come reperto a memoria dell’inizio di questa avventura..) –

dicevo, in questo Primo Episodio si affronterà senza se e senza ma un tema scottante:

NON E’ POSSIBILE EVITARE I MANCATI PAGAMENTI DEI CLIENTI!

Se non sai come farlo (permettete la citazione)!!!

Perché davvero non è ancora più ammissibile nel 2016 che manchino la cura meticolosa e la prevenzione dei bidoni atomici che radono al suolo la zona industriale di questa città globale (che è il nostro stivale!!!)

Da Novara a Caltagirone, l’Italia Unita nel Deficit

Alessandro (l’uomo d’esperienza… il Batman della coppia)
e Luca (il giovane dall’animo infuocato come Robin…)

vi sveleremo subito come si fa a non farsi fregare e rifregare nel settore della vendita a piccole e medie imprese!

La cura all’insoluto è la prevenzione…
Ma senza aver mai fatto i conti con il male oscuro (il credito che non puoi recuperare) non puoi conoscere cosa serve a evitare questa piaga!

Chi studia solo sui libri ha il vantaggio di conoscere molte teorie interessanti e di grande spessore…

Chi ha appreso dal lavoro di strada, quello dove le mani si lavano con la pasta lavamani al limone e il cancello si chiude dopo aver fatto il secondo giro degli uffici, ha da insegnare a chiunque…

Quindi non ti spieghi come si fa a contare così tanti morti a causa della bomba-ad-insoluti?

Pensa a quanti esperienti imprenditori dai capelli bianchi hanno replicato a memoria dei processi errati e hanno raccolto i frutti marci…

Si è sempre fatto così…
Oggi non è come un Sempre fa…

Oggi quel Sempre non esiste più… non come lo ricordi tu!

Se la prima puntata del podcast non ti è piaciuta allora DEVI ascoltare questa: perché tutti hanno diritto ad una seconda possibilità e perché finalmente si inizia a parlare di roba concreta, in modo spicciolo e stavolta Luca prima si mette a nudo e poi si scalda… e non è stata solo colpa del vino frizzantino che ha bevuto a Verona!

Se invece la prima puntata l’hai ascoltata e ti è piaciuta (e non mi sto riferendo ai miei genitori, perché non sono pratici con la tecnologia e immagino che non sappiano come funzioni un podcast) allora sappi che questa volta il podcast ti rapirà!

Iniziano ad arrivare strani messaggi da whatsapp di gente che ci appoggia…. e conoscendo i tipi, non danno l’impressione di essere solo dei gentili e squisiti amici… allora forse davvero a qualcuno piace questo show!

Promesso… continuremo a registrare ancora e ancora… Alessandro non sta nella pelle (infatti oggi è vestito in cotone e lin…) e vuole fare subito la seconda puntata!

Buon ascolto amici!

Vai alla puntata