Come per le migliori coppie radiofoniche della storia italiana, oggi anche per il duo Cappello – Tescari è arrivato il giorno di aprire le porte degli studi di registrazione ad un ospite di enorme importanza nel mondo della finanza e del credito nazional

Ivan Fogliata, tanto per capirci, tiene corsi alle banche per insegnare a loro come fare al meglio credito.

Il resto del suo CV è nella puntata ben raccontato da Alessandro che lo presenta con una introduzione che nemmeno Jerry Scotti sarebbe stato in grado di fare. 

Ti interessa ricevere la puntata? Visita questo link ===> Vai alla puntata 

In questa puntata – inedita come format – sarete rapiti dalle notizie che l’ospite d’onore ci darà e verrete omaggiati da tre preziosi consigli che, alla fine di un importantissimo filo logico che potrete seguire, sono la svolta tra scegliere se il credito sia, per la tua Azienda, un problema o un’opportunità.

👉🏻 Cosa è successo alle banche italiane? 
👉🏻 Perché e cosa davvero oggi conta nelle loro valutazioni?
👉🏻 Cosa possiamo fare se siamo imprenditori per sfruttare oggi la Crisi a nostro favore?

Poche teorie e molti fatti, in una puntata densa e dinamica che ti porterà a fare chiarezza sul perché le banche reagiscono oggi così e sul perché all’estero le cose ad esempio sono diverse.

Le aziende di oggi devono ritrovare anche loro, come le banche, il controllo del rischio e la gestione e il controllo della loro liquidità.

Luca e Alessandro, messi a loro agio fin da subito, tempestano di domande e dubbi il loro Ospite trasformando un’intervista/ospitata in una lezione dalla quale si esce formati, informati e mai annoiati!

Non è ammissibile che ancora oggi non ci siano segnali di vero cambiamento nel monto commerciale e finanziario che ricorre al credito…

Non è possibile trascurare tali aspetti.

E come dice Alessandro:

“Meno conoscerete i meccanismi per accedere al credito e più pagherete.
Più conoscerete i meccanismi di accesso al credito e meno pagherete”.

Per questo, se sei un imprenditore non devi farti scappare questa puntata per nessun motivo al mondo… anzi, te lo garantiamo: verrai rapito dalla sua particolarità e alla fine l’ascolterai più volte. 

Lascia la tua recensione, i tuoi dubbi e condividi il messaggio con chi reputi possa essere interessato.

Ascolta la puntata da Spreaker o su iTunes e lascia la tua valutazione a 5⭐️:

Se invece vuoi lasciare la tua testimonianza o ascoltare le puntate precedenti di CreditCast “Chiacchere spicciole sul problema del credito” Il primo e simpaticissimo Podcast in Italia Salva imprese vai sul nostro Blog www.creditcast.it

Let’s CreditCast!!!

 

 

Share This