Una puntata più unica che rara quella che Alessandro e Luca hanno registrato durante la diretta live sulla pagina Facebook CreditCast. 

In questa puntata verranno lette e commentate alcune richieste arrivate direttamente dal blog compilando il form su www.creditcast.it/contattaci 

I problemi del credito nel settore dell’edilizia e la gestione del rischio delle imprese a supporto dell’edilizia. 

Semplici meccanismi da installare nei processi delle imprese per evitare di sostituirsi alle banche per i clienti. 

Concedere sconti di cassa o dilazionare i pagamenti? 

La tua azienda ha i margini per sopportare il suo ruolo di commodity? 

Hai mai affidato ad un’agenzia di consulenza le tue sorti finanziarie e non hai trovato nella pratica i risultati promessi… tasto dolente e Alessandro si scatena! 

Come scegliere la banca migliore e come vivere sereno da imprenditore che non vuole essere schiacciato dal credito bancario? 

Puoi andare in banca pensando di non sapere rispondere ad alcune obiezioni che ti fanno… Se ti chiedono se hai 100 mila euro investiti, non controllerai se nel guardaroba hai 100 mila euro in-vestiti? 

Il rapporto tra azienda e venditore nella gestione degli insoluti, la necessità di collaborare nella prevenzione degli insoluti e… tanto altro ancora in compagnia di un ospite speciale che ci ha raggiunto sul finale di puntata! 

Non perderti questa fantastica puntata e condividila con i tuoi amici. 

Hai anche tu una domanda da fare a Luca e Alessandro? 

Molte domande non sono state lette perché il tempo è volato e dalla prossima puntata avrai lo spazio per ricevere la tua risposta nella nuova rubrica “Certe Domande Si Fanno” … 

Ascolta la puntata ==> Vai alla puntata

Stay tuned e… Let’s CreditCast!

 

Seguici sui social

link al profilo facebook  link al profilo linkedin  link al profilo youtube  link al profilo twitter

Share This