Finalmente, dopo velate minac… dopo persuasivi consigli ricevuti dal buon Alessandro, il duo di CreditCast si riunisce per la puntata in cui si svelano tutti i trucchi per prevenire un mancato pagamento.

> Da cosa si stabilisce il valore di una consulenza?

>Quali sono i motivi che si nascondono dietro un mancato pagamento e come si fa a rimediare?

> Come fare a creare una procedura standard per la tua azienda per avere il controllo del rischio del mancato pagamento?

In Italia abbiamo una mentalità che difficilmente si riscontra nel resto del mondo e che causa continui inceppamenti degli ingranaggi delicati del processo di vendita.

Scopri se le risorse che hai ti permettono di sostenere una gestione del rischio sul credito ascoltando fino alla fine questa puntata.

Delle perle sono racchiuse in questa puntata e sono a tua disposizione, come sempre gratuitamente… in realtà stavolta si scoprono le carte e si danno elementi chiari su come creare una procedura utilizzabile nella tua azienda a partire da subito!

Non permettere più che il delicato equilibrio della tua azienda che si espone con i clienti corra il rischio di compromettersi e di lasciarti in balia di ricatti velati ed evita le truffe una volta per tutte!

Se il sistema non ti aiuta, anche a causa dei cambiamenti sulle segnalazioni degli assegni andati a vuoto, tu scopri come non subire più queste mancanze di notizie.

Nell’era dell’imprenditoria responsabile ci sono finalmente tutti gli strumenti che ti servono per fare impresa con nuova fiducia.

Tutto questo e molto altro ancora nella puntata 05 del podcast CreditCast, l’unico che in Italia parla apertamente del problema del credito in azienda.

Luca e Alessandro ti aspettano anche su facebook e sul blog per rispondere alle tue domande e alle tue curiosità.

Buon ascolto e… Let’s CreditCast!!!

Share This